Il nostro B&B

Il B&B SognoInCadore

Monica e la sua famiglia vi danno il benvenuto al B&B SognoInCadore, a Domegge di Cadore, in una meravigliosa vallata incorniciata da montagne mozzafiato.
SognoInCadore nasce dal grande desiderio di Monica, la proprietaria, di trasferirsi dalla pianura a vivere per sempre in montagna.
“Sin da bambina, ogniqualvolta si rientrava a casa da un fine settimana in montagna, sentivo che qualcosa di me restava lì. Lasciare le montagne alle spalle mi svuotava, mi mancava qualcosa… Ma un giorno, mio marito ha deciso di accontentarmi e di condividere con me questo sogno, e così abbiamo coinvolto nel cambiamento anche le nostre ragazze”.
Awesome Image
Awesome Image
Awesome Image

Un po' di storia

Trovato l’immobile, ideale per la posizione e l'esposizione soleggiata, la vista panoramica e la grandezza, sono iniziati i lavori di ristrutturazione.

Abbiamo tenuto inalterati tutti i suoi elementi più preziosi: la struttura in sasso, i solai in legno e le travature originali. L'edificio risale infatti al 1845 e si presentava in buono stato di conservazione. La posizione panoramica in cui è situato, permette agli ospiti del B&B SognoInCadore di ammirare i luoghi più caratteristici di questo territorio: il Tudaio, il Montanèl, gli Spalti di Toro e a destra, sullo sfondo, anche il Lago di Centro Cadore.

Awesome Image

Bentornati a casa

Nel nostro Bed & Breakfast vi sentirete come in famiglia, potrete rilassarvi in una delle nostre camere e iniziare la giornata con una ricca colazione nella nostra sala, con vista sulle Dolomiti Bellunesi.